Settembre 2021 - Sito Web U.T.L.E. di Porcia APS 2021-2022

U.T.L.E. di Porcia APS
Con il patrocinio del Comune di Porcia
U.T.L.E. di Porcia APS
Vai ai contenuti
Conferenze
Settembre 2021


Sabato 11, ore 17.30, al Casello di Guardia inaugurazione della Mostra Fotografica “Custodire la fragilità” di Elisabetta Masi e “Reflexus” di Lisa Zanchettin.
Intermezzi musicali della Scuola “Salvador Gandino”.

Sabato 18, ore 17.30, alla Sala Diemoz “Memoria e dintorni” a cura di Gabriella Del Duca.Al parco liberaMENTE” a cura delle volontarie di AFAP. Interventi delle lettrici/lettori della Biblioteca del Libro Parlato “Marcello Mecchia” dell’UICI di Pordenone.

Martedì 21, ore 17.30, alla Sala Diemoz presentazione romanzo “Adesso che sei qui” di Mariapia Valediano a cura di Clementina Pace. Guanda Editore.
Intermezzi musicali di Cesarina Bonora e di Luciano Pozzàlo. Interventi delle lettrici/lettori della Biblioteca del Libro Parlato “Marcello Mecchia” dell’UICI di Pordenone.

Sabato 25, ore 17.30, alla Sala Diemoz spettacolo “Mia madre è un fiume” tratto dall’omonimo libro di Donatella Di Pietrantonio. Monologo con Viviana Piccolo, attrice. Regia di Giacomo Vallozza.
www.teatrodelparadosso.it

Gli incontri di sabato 11, sabato 18, martedì 21 e sabato 25 settembre 2021 fanno parte della Rassegna:"Nel tempo sospeso tra fragilità e cura", organizzata in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer, il 21 Settembre, dall’Associazione Familiari Alzheimer Pordenone, AFAP onlus, con il Patrocinio del Comune di Porcia, in collaborazione con:
U.T.L.E. Porcia, Centro Anziani Porcia, Associazione Amici della Musica “Salvador Gandino” Porcia, Biblioteca del libro parlato “Marcello Mecchia” dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Pordenone.

 Mercoledì 29, alle ore 17.30, in Sala Diemoz conferenza dell' Arch. Moreno Baccichet sul tema: "Torviscosa". Rientra nel "Progetto regionale "Compagni di viaggio".

UNIVERSITÀ della TERZA ETÀ e delle LIBERE ETÀ di PORCIA
Associazione di Promozione Sociale
 
(U.T.L.E. di PORCIA APS)
Via Correr 1 - 33080 PORCIA (PN)

Torna ai contenuti